Concorsi

16 Gennaio 2019

Concorso per il reclutamento dei Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi

E’ stato pubblicato il bando con il quale è indetto il primo concorso per il reclutamento dei Direttori dei servizi generali e amministrativi ai sensi dell’articolo 1, comma 605, della legge 27 dicembre 2017 e nel rispetto di quanto stabilito dal decreto ministeriale 863 del 18 dicembre 2018, recante le indicazioni concernenti il concorso per titoli ed esami per l’accesso al profilo professionale del Direttore dei servizi generali e amministrativi.
La procedura concorsuale, organizzata su base regionale, è finalizzata al reclutamento di 2004 Direttori dei servizi generali e amministrativi da immettere nei ruoli provinciali presso le istituzioni scolastiche statali.

Termine per la presentazione delle domande (obbligatoriamente attraverso il servizio “Istanze on line“) ore 23,59 del 28 gennaio 2019.

link a area dedicata MIUR

link a area dedicata USR Abruzzo

Concorso per il reclutamento dei Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi

Ultimi articoli

-Graduatorie ad Esaurimento 16 Luglio 2019

Pubblicazione Graduatorie ad Esaurimento PROVVISORIE personale Docente ed Educativo – triennio 2019/2022

Sono Pubblicate in data odierna le Graduatorie Ad Esaurimento provvisorie relative alla Scuola secondaria di Primo e Secondo grado: Le Graduatorie relative alla Scuola dell’Infanzia,  Primaria e Personale Educativo verranno pubblicate su questa pagina  appena disponibili.

Avvisi 16 Luglio 2019

Ricevimento del Pubblico

Considerate le molteplici operazioni da completare per l’avvio del nuovo anno scolastico, si comunica che questo Ufficio non potrà rispettare il consueto orario di ricevimento del pubblico dalla data odierna e fino a nuova comunicazione.

Disponibilità 12 Luglio 2019

Personale Educativo: Organico e Disponibilità anno scolastico 2019/2020

Si allegano i prospetti inerenti le Province di Chieti e di Pescara

torna all'inizio del contenuto