23 Marzo 2020
Emergenza COVID: Recapiti e-mail Personale in Smart Working
In ottemperanza alla normativa vigente per l’emergenza Covid-19, il servizio dell’UfficioIV sede di Chieti e di Pescara viene svolto in smart working secondo turnazioni previste dalla stessa Normativa.
Per agevolare le varie comunicazioni si chiede, pertanto, di preferire il canale della posta elettronica, sempre presidiato e monitorato da tutto il Personale di questo Ufficio.
Nota IMPORTANTE:
Le comunicazioni via e-mail indirizzate a questo Ufficio vanno inviate ad un solo indirizzo di posta elettronica.
PEC (uspch-pe@postacert.istruzione.it)
PEO (usp.ch@istruzione.it – usp.pe@istruzione.it), salvo diversa indicazione stabilita nella modulistica o proposta dall’impiegato addetto al servizio.
Link alla sezione “Organigramma e Contatti”
Ultimi articoli
Avvisi 17 Giugno 2025
AVVISO – Apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva. D.M. n. 26 del 19 febbraio 2025. “Costituzione degli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze ( GPS) del personale docente ed educativo, in applicazione dell’articolo 10 dell’Ordinanza del Ministro dell’istruzione e del merito 16 maggio 2024, n. 88, e disposizioni concernenti gli elenchi dei docenti della scuola primaria e dell’infanzia per l’attribuzione di contratti di supplenza presso i percorsi a metodo Montessori, Pizzigoni, Agazzi”
Le funzioni telematiche saranno disponibili nel periodo compreso tra il 16 giugno 2025 (h.