17 Luglio 2026
AVVISO – GPS Provvisorie 2026/27 e 2027/28
Si informano gli aspiranti inseriti nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze per l’ambito territoriale di Chieti e Pescara che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie.
Eventuali segnalazioni, richieste o reclami relativi ai punteggi assegnati dovranno essere trasmessi entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione delle suddette Graduatorie provvisorie alle Istituzione Scolastiche delegate alla verifica delle specifiche classi di concorso (vedasi provvedimento di Delega dello scrivente Ufficio n. prot. 13020 pubblicato in data 27/04/2026) e solo per copia conoscenza all’indirizzo PEC di quest’Ufficio uspch-pe@postacert.istruzione.it.
Al fine di garantire una più celere gestione delle operazioni di verifica e, eventualmente, di rettifica,
si invitano i candidati ad evitare invii multipli e/o solleciti.
Si evidenzia che i reclami sono ammessi unicamente per la correzione di errori materiali o di valutazione riguardanti titoli e servizi già dichiarati nell’istanza presentata.
Non è consentito integrare, modificare o inserire nuovi titoli o servizi non dichiarati entro i termini previsti per la presentazione della domanda.
Le Scuole Polo procederanno all’esame delle segnalazioni pervenute e si pronunceranno sull’eventuale accoglimento delle stesse il prima possibile.
Ultimi articoli
Interpelli Provinciali 21 Ottobre 2026
Interpello Nazionale per supplenza Scuola Primaria Sostegno Classe di concorso ADEE – Istituto Comprensivo “G. Rodari” di San Salvo (CH)
Le candidature saranno accettate entro e non oltre le ore 18:00 del 24/10/2026.